Autosalone multimarca Bovisio Masciago

+39 0362.593243 +39 349.7110379 info@gruppozago.it

Trova la tua auto

Home Offerte speciali Emergenza Covid-19: Gruppo Zago vi è vicino e risponde alle vostre domande

Emergenza Covid-19: Gruppo Zago vi è vicino e risponde alle vostre domande

Gentile Cliente,

in questi giorni in cui il nostro Paese sta affrontando un’emergenza sanitaria che ci coinvolge come Paese e come Comunità, tutto lo Staff Ti ringrazia della fiducia che hai riposto nella Concessionaria Gruppo Zago e Ti rassicura sulla tua futura mobilità.

L'ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha prolungato la chiusura delle attività commerciali fino al prossimo 3 maggio, a tutela della salute di tutti noi cittadini.

Il sacrificio che stiamo vivendo è enorme ma noi confidiamo nel successo di queste misure e nella ripresa delle nostre attività e soprattutto della vostra mobilità.

Per questo noi consulenti siamo presenti e rispondiamo a tutte le vostre domande e richieste di informazioni attraverso questo form.

 

Desideriamo inoltre informarvi che il Decreto “Cura Italia” ha prorogato tutte le scadenze relative all’auto per consentire a tutti i cittadini la necessaria mobilità in casi di urgenza. Di conseguenza patente, revisione, bollo e Assicurazione RCA non sono da rinnovare nell’immediato ma sono consentite proroghe senza alcuna sanzione. 

In particolare:

- Le patenti in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020 sono valide come titolo abilitativo alla guida fino al 15 giugno 2020;
- I veicoli da sottoporre a revisione entro il 31 luglio potranno invece circolare liberamente fino al 31 ottobre 2020.

 

Vogliamo esprimere un ringraziamento speciale a tutte le persone che lavorano giorno e notte per superare questa situazione, in particolare i team medici, le forze di siicurezza e coloro che continuano a lavorare per servire e fornire il resto.

Per loro e per situazioni di emergenza la nostra Officina di Limbiate è operativa e lavora su appuntamento.

Adottando tutte le possibili cautele e nel rispetto delle più scrupolose e rigorose indicazioni, il team di meccanici e carrozzieri si sono  resi disponibili alla riparazione dei mezzi di soccorso e delle auto di tutto il personale medico, paramedico, forze dell’ordine e di quanti ancora si recano al lavoro per assicurare a tutti noi beni essenziali e di prima necessità.

Le richieste di intervento meccanico possono essere inoltrate a questo form. Scriveteci e faremo di tutto per ripristinare la vostra mobilità.

 

Con la speranza di poterti scrivere presto annunciando la riapertura della Concessionaria, a tutti Voi un caro saluto da parte di tutto il Team di Gruppo Zago.

Contattaci subito!

Il nostro staff sarà felice di fornirti tutte le informazioni che ti servono

Autorizzo trattamento dati (privacy)
Ricezione promozioni commerciali

+39 0362.593243

Scrivici

GRUPPO ZAGO srl
P.I. 03682450964

Showroom Bovisio Masciago (MB)

via Como, 57 (S.P. 44bis)
T. 0362.593243 | F. 0362.559850

info@gruppozago.it

Assistenza & amministrazione Limbiate (MB)

via dell'Artigianato, 19/21
T. 02.9961386 | F. 02.9963213

officina@gruppozago.it