Gentile Cliente,
in questi giorni in cui il nostro Paese sta affrontando un’emergenza sanitaria che ci coinvolge come Paese e come Comunità, tutto lo Staff Ti ringrazia della fiducia che hai riposto nella Concessionaria Gruppo Zago e Ti rassicura sulla tua futura mobilità.
L'ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha prolungato la chiusura delle attività commerciali fino al prossimo 3 maggio, a tutela della salute di tutti noi cittadini.
Il sacrificio che stiamo vivendo è enorme ma noi confidiamo nel successo di queste misure e nella ripresa delle nostre attività e soprattutto della vostra mobilità.
Per questo noi consulenti siamo presenti e rispondiamo a tutte le vostre domande e richieste di informazioni attraverso questo form.
Desideriamo inoltre informarvi che il Decreto “Cura Italia” ha prorogato tutte le scadenze relative all’auto per consentire a tutti i cittadini la necessaria mobilità in casi di urgenza. Di conseguenza patente, revisione, bollo e Assicurazione RCA non sono da rinnovare nell’immediato ma sono consentite proroghe senza alcuna sanzione.
In particolare:
- Le patenti in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020 sono valide come titolo abilitativo alla guida fino al 15 giugno 2020;
- I veicoli da sottoporre a revisione entro il 31 luglio potranno invece circolare liberamente fino al 31 ottobre 2020.
Vogliamo esprimere un ringraziamento speciale a tutte le persone che lavorano giorno e notte per superare questa situazione, in particolare i team medici, le forze di siicurezza e coloro che continuano a lavorare per servire e fornire il resto.
Per loro e per situazioni di emergenza la nostra Officina di Limbiate è operativa e lavora su appuntamento.Adottando tutte le possibili cautele e nel rispetto delle più scrupolose e rigorose indicazioni, il team di meccanici e carrozzieri si sono resi disponibili alla riparazione dei mezzi di soccorso e delle auto di tutto il personale medico, paramedico, forze dell’ordine e di quanti ancora si recano al lavoro per assicurare a tutti noi beni essenziali e di prima necessità.
Le richieste di intervento meccanico possono essere inoltrate a questo form. Scriveteci e faremo di tutto per ripristinare la vostra mobilità.
Con la speranza di poterti scrivere presto annunciando la riapertura della Concessionaria, a tutti Voi un caro saluto da parte di tutto il Team di Gruppo Zago.
Le vetture più cliccate