Autosalone multimarca Bovisio Masciago

+39 0362.593243 +39 349.7110379 info@gruppozago.it

Trova la tua auto

Home Offerte speciali Cupra Formentor. Drive Another Way.

Cupra Formentor. Drive Another Way.

Cupra Formentor aziendale pronta consegna

 

Unico, dalla linea sportiva e di forte impatto, Cupra Formentor è il SUV coupé creato per esprimere una visione contemporanea di sportività e design.

La sua sportività ha un passato di tutto rispetto. Infatti, Cupra – CUP Racing - ha rappresentato la gamma più sportiva del marchio Seat. Da poco è un marchio autonomo, al debutto proprio con questo SUV davvero unico: Cupra Formentor.

 

Quali sono le note distintive di Cupra Formentor?

 

Prestazioni sportive. Un gruppo propulsore da 2,0 litri e 310 CV, trazione integrale 4Drive e un cambio automatico DSG a 7 rapporti.

 

Tecnologia “driver oriented”. I sistemi di connettività e assistenza alla guida CUPRA sono sempre a portata di mano. Anche tramite smartphone.

 

Design inconfondibile. Linee tese e forme aerodinamiche studiate per scolpire il design di Formentor, unione di design e sportività.

 

Il comportamento su strada. Rispecchia quello delle altre vetture che utilizzano la piattaforma MQB Evo: la guida è molto precisa, la frenata ottima.

 

 

Se vuoi un'auto che ti distingua, CUPRA FORMENTOR è esattamente quello che fa per te!

 

 

Vieni a scoprire Cupra Formentor da Gruppo Zago a a Bovisio Masciago. 

Ti colpiranno la sportività nello stile e nella guida, ma anche spazio e praticità adatti a un utilizzo famigliare. Cupra Formentor ha linee filanti e aggressive, con lungo cofano anteriore, lunotto molto inclinato, grandi ruote e vistose scalfature lungo le fiancate. L'abitacolo è piuttosto ampio, con plancia moderna e due ampi display per il cruscotto e l'impianto multimediale.

 

In Concessionaria sono già disponibili vetture usate con pochissimi chilometri. Sono vetture aziendali, di immatricolazione recente acquistabili ad un prezzo davvero ottimo. Tutte le vetture sono dotate di Tech Pack Manual ( Sistema di Navigazione da 12" - Safe & Driving Pack - Videocamera posteriore - Park assist), sono disponibili in vari colori e sono in pronta consegna!

 

Chiama la Concessionaria Gruppo Zago al numero 0362.593243 oppure scrivici e chiedi un preventivo personalizzato. 

 

E ricorda…. Per la scienza bastano 7 secondi per crearsi una prima impressione. 7 secondi per capire se sarà una grande storia, o se è finita ancor prima di iniziare.

Vieni a scoprire CUPRA Formentor. Basteranno 7 secondi per convincerti. I primi 7 secondi.

 

  

 Potrebbe interessarti anche Garanzia auto usate

 

Contattaci subito!

Il nostro staff sarà felice di fornirti tutte le informazioni che ti servono

Autorizzo trattamento dati (privacy)
Ricezione promozioni commerciali
Ti rispondiamo subito
Invia messaggio

0362.593243

Chat

Scrivici

GRUPPO ZAGO srl
P.I. 03682450964


cookies settings

Showroom Bovisio Masciago (MB)

via Como, 57 (S.P. 44bis)
T. 0362.593243 | F. 0362.559850

info@gruppozago.it

Assistenza & amministrazione Limbiate (MB)

via dell'Artigianato, 19/21
T. 02.9961386 | F. 02.9963213

officina@gruppozago.it